Benvenuto a chiunque è alla "ricerca di senso nel quotidiano"



venerdì 28 dicembre 2012

Roma 28 dicembre 2012 / 2 gennaio 2013: 35° incontro europeo dei giovani della comunità di Taizè: "Il pellegrinaggio di fiducia sulla terra"

Dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013, la città di Roma accoglierà il 35° incontro europeo dei giovani. Quarantamila giovani adulti da tutto il continente ed anche da oltre si raduneranno nella capitale italiana per sei giorni di preghiera, di riflessione e di vita comune con le parrocchie, le famiglie e le comunità religiose di Roma e dei dintorni.
Leggi tutto: Taizé a Roma: 40.000 giovani per il 35° incontro europeo




Il programma dell'incontro

Come seguire l’incontro a casa:
In televisione:
 Tv2000

Alla radio :
 RadioInBlu
 Radio Vaticana

Per dare notizie dell’incontro a chi non può essere a Roma, sulla pagina indicata nel link sottostante sarà messo un riassunto delle attività di ogni giorno, con delle testimonianze da giovani venuti a Roma da tutta l’Europa.


Sulla pagina indicata dal link sottostante saranno pubblicate le meditazioni pronunciate da frère Alois durante ogni preghiera di sera durante l’incontro di Roma.

Il cammino di Taizè nel racconto, pubblicato in un nuovo libro, di Frère Alois successore alla guida della comunità di Roger Schutz